Modi intelligenti per fare soldi online

Se ti piace aiutare le persone, un lavoro a casa comeassistente virtuale potrebbe essere proprio per te

 

L’assistente virtuale

Essere un assistente virtuale è un lavoro orientato molto ai clienti e normalmente richiede di effettuare e rispondere a chiamate telefoniche, inviare e controllare le email e in genere aiutare gli altri a ottenere le informazioni necessarie. Ci sono molte posizioni da assistente virtuale disponibili, tra cui:

  • Operatore telefonico
  • Tutor Virtuale

Rappresentante del servizio clienti online

La maggior parte di questi lavori richiederà una certa qualifica o certificazione, mentre altri accettano qualunque tipo di esperienza. Alcuni richiedono anche un background nel servizio clienti.

 

Lavori per nomi di domini

Modi intelligenti per fare soldi online

Molte persone non sanno che possono essere pagate per aiutare altre persone ed imprese a trovare un nome per i loro siti web. I clienti forniscono alla società di domain naming una descrizione del loro sito e quindi i cercatori di nomi di domini si attivano.

https://www.cashninja.it/ richiede che i clienti depositino denaro in un conto prima di chiedere i nomi per il dominio in modo che i nomi siano garantiti. Dopo aver suggerito i nomi, se il tuo viene scelto, riceverai il denaro depositato sul tuo account. È  davvero semplice. Tuttavia, c’è molta concorrenza in questo campo.

Un altro modo per guadagnare soldi online con i dominioiè semplicemente acquistare questi nomi, tenerli a parcheggio e rivenderli. Puoi fare un profitto decente in questo modo. Molte persone riescono anche ad abbandonare il proprio lavoro d’ufficio.

Hai un sacco di cose che non usi più? Perché non vendere le tue cose online?

 

Vendi oggetti per fare soldi online

Un modo antico per guadagnare denaro è vendere i tuoi oggetti indesiderati. Fortunatamente, con la tecnologia, per farlo oggi non dovrai nemmeno uscire casa. Siti web come eBay, Craigslist e Etsy permettono alle persone di elencare i propri articoli e di guadagnare denaro contante mentre stando seduti al proprio computer. Di seguito sono elencati le cose che potresti vendere per guadagnare qualche soldo aggiuntivo per la tua spesa settimanale.

 

  • Libri
  • Film
  • Mobili
  • Oggetti di artigianato
  • Foto
  • Video
  • Vestiti

 

Un ottimo modo per capitalizzare questa attività è uscire ogni settimana e raccogliere le cose che trovi in giro. La “raccolta della spazzatura” è un modo per trovare oggetti di valore gratuiti. Potresti anche controllare la sezione degli annunci sulle cose in regalo, vendendo poi questi articoli e realizzando un profitto.

Se hai dei capelli da vendere, potresti fare qualche soldo extra.

 

Modi insoliti per fare soldi online

Se nessuno dei modi convenzionali di cui sopra ha stimolato la tua fantasia, potresti ‘”farlo strano” e provare i modi più insoliti per guadagnare soldi online. Come tutti sappiamo, Internet può essere un posto strano. Perché non utilizzarlo a vostro vantaggio?

Vendi i tuoi capelli

Non è tanto strano come suona. Ci sono persone che acquistano capelli umani per bambole, parrucche, borse e vestiti. “Capelli vergini”, o capelli che non sono stati trattati chimicamente o tinti, sono più validi di quelli trattati con colori. Tipicamente, le aziende richiedono che i capelli siano lunghi almeno 10 centimetri. Alcune persone hanno guadagnato migliaia di dollari con le loro ciocche. Hair Work, BuyandSellHair, Online Hair Affair , The Hair Trader e Great Manes vi aiuteranno a trovare persone disposte a pagare  per i tuoi capelli.

 

Scrivi letttere

 

Siti come LetterRep e UnsentLetters ti pagheranno per scrivere lettere. LetterRep, in particolare, ti pagherà $ 10 ogni volta che un cliente acquista una delle tue lettere. Puoi scrivere scuse, lettere d’affari, lettere aziendali, lettere d’amore o qualunque cosa desideri il tuo cuore.

 

Affittare oggetti casuali

Lo sapevi che puoi affittare la tua televisione a qualcuno? Oppure il tuo cane? Non c’è limite alle cose che puoi affittare. SnapGoods e Loanables consentono di elencare i tuoi oggetti in affitto, qualunque essi siano.

 

Giurato virtuale

Puoi partecipare a concorsi per guadagnare un po’ di denaro. Non devi avere precedenti penali e non puoi essere un avvocato o un paralegale, né legato a chiunque pratichi la professione legale. Siti come eJury ti pagheranno per partecipare come giurato in un processo di prova.

 

Completare compiti insoliti

Modi intelligenti per fare soldi online

Puoi disegnare persone grottesche? Puoi fare battute strane con suoni corporei? Se è così, le persone potrebbero essere disposte ad acquistare i tuoi servizi. Fiverr consente alle persone di pubblicare quello che fanno per $ 5 e le persone ti pagheranno per i tuoi servizi. Alcune delle cose che ho visto in passato includono: “Sarò la tua ragazza su Facebook per una settimana per $ 5” e “ti disegnerò un personaggio da fumetti per $ 5”. Provaci!

 

Chiedi soldi

Cyber-begging è diventato sempre più popolare e stanno spuntando sempre più siti di cyber begging. Alcuni includono CyberBeg, FreeBeg e GoFundMe in alternativa, potresti creare un tuo sito web, chiedere soldi e creare un pulsante di donazione PayPal e poi promuoverlo.

Sì, ci sono anche modi per adolescenti di guadagnare soldi online.

 

Opportunità per adolescenti

Sì, anche gli adolescenti possono guadagnare soldi online. Ci sono molti modi per farlo, anche se potrebbe essere necessario ottenere l’autorizzazione di un genitore prima di firmare.

Se hai almeno 16 anni, conosci bene la lingua inglese, hai ottime abilità di scrittura e tecnologiche allora dotTech ti sta cercando. Gli scrittori sono tenuti a produrre almeno 8-10 articoli ogni giorno su temi tecnologici.

Per candidarsi, manda un email ad admin chioccola dottech punto org. Nel campo oggetto scrivi “Voglio diventare scrittore tecnico” e nel corpo dell’e-mail includi il tuo nome, l’età, la tua vita, con quanti articoli al giorno sei disposto a contribuire, quello di cui vuoi scrivere, quanto ti aspetti di essere pagato mensilmente e un saggio delle tue abilità di scrittore.

Writen by George Baker