Scrivere articoli online per guadagnare denaro

Ma vorrei davvero scrivere sulla rivolta irlandese del 1916 in Irlanda e sull’Arbor Hill Memorial Park qui.

Ho abbastanza materiale per molti articoli ma mi limiterò a soli sei per la sfida. Scriverò gli altri quando la sfida sarà finita.

 

Giorno 2.

Scrivere articoli online per guadagnare denaro

Ho messo insieme tutte le ricerche per gli hub sulla storia irlandese. È difficile prendere pochi spunti e trasformarli in articoli leggibili.

Ho deciso di scrivere il primo articolo sulla visita del presidente John F Kennedy all’Irlanda e all’Arbor Hill Memorial Park. Lo userò come pretesto per spiegare chi è sepolto e perché.

Puoi leggere questo articolo di storia irlandese qui.

 

Giorno 3.

Questo è un lavoro duro, ma lo adoro. Ho lavorato tutta la notte per finire altri due articoli di storia irlandese. Ho usato il primo come aggancio e quando l’ho pubblicato mi sono reso conto che a parte il breve riassunto sui quattordici uomini giustiziati non avevo articoli pronti da caricare.

Avrei dovuto aspettare veramente e pubblicare gli hub tutti insieme, ma una volta che ho scritto un articolo di solito non vedo l’ora di condividerlo.

Ecco i due che ho pubblicato oggi.

 

Giorno 4.

Quando scrivo di qualcosa che amo, tendo a distrarmi quando faccio ricerche. Così passo molte ore a leggere e divertirmi.

Sono riuscito a pubblicare un altro articolo di storia irlandese anche se nelle prime ore del mattino. Potete leggerlo qui

 

Giorno 5.

Ho trascorso tutto il giorno a scrivere altri tre articoli di storia irlandese, già studiati, dovevano solo essere in forma leggibile. Mi ci è voluto però molto tempo.

Ora devo concentrarmi su articoli più commerciali. Ho intenzione di scrivere cinque articoli di Natale e poi gli ultimi cinque articoli di scrittura

Uno dei miei obiettivi è guadagnare più soldi in rete  grazie alla mia scrittura, quindi devo mettere da parte gli articoli irlandesi di storia finché non ne ho scritti di altri. Tenete presente che sono molto sorpreso che un articolo che ho scritto sulle donne irlandesi condannate e trasportate in Australia mi sta facendo guadagnare denaro.

Fa parte degli altri quindici articoli di storia irlandesi che ho scritto intorno a marzo e aprile di quest’anno. Gli altri fanno sono ottimi per i lettori, ma non mi stanno ancora facendo guadagnare soldi. Forse il motivo è perché l’articolo è invecchiato. Tutto però va bene.

Domani saranno caricati i tre articoli perché adesso sono troppo stanco e per farlo ci vogliono alcune ore.

 

Giorno 6.

Ho finito di caricare i tre articoli di storia irlandese che ho scritto ieri. Sono riuscito a completarne sette sulle insurrezioni di Pasqua del 1916.

Voglio ancora scrivere sui restanti sette uomini che sono sepolti e ho alcune idee per gli articoli sulla partecipazione delle donne e dei bambini a questa rivolta. Potete leggere gli hub che ho pubblicato qui sotto.

 

Giorno 1.

Devo ammettere che ho dormito la maggior parte del giorno e poi sono andato a letto dopo poche ore. E poi ho dormito per altre 11 ore e 40 minuti. Penso che si chiami burn out.

Ero abbastanza arrabbiato per aver sprecato tutto quel tempo a dormire, ma suppongo che ne avessi davvero bisogno.

 

Giorno 2.

Ancora in modalità burn out, credo. Il mio cervello si rifiuta di lavorare. Non riesco a scrivere ancora. Non va affatto bene. Sono indietro con gli articoli.

Sto facendo gli airtocli sul Natale così ho fatto alcune ricerche in materia.

 

Giorno 3.

Ho deciso di saltare e scrivere gli articoli sulla scrittura, anziché quelli sul Natale. Sono riuscito a pubblicare oggi il primo e ne sono felice. Ho davvero bisogno di riprendere il ritmo perché il tempo sta finendo!

 

Giorno 4.

Ho pubblicato tre articoli oggi sono molto felice di me, anche se esaurito. Come membri del team siamo tenuti a completare un riepilogo di ogni gruppo di hub che abbiamo finito. Ho fatto questo sugli Hub di storia irlandese.

 

Giorno 5.

Ho finito gli ultimi due articoli sui regali di Natale e li ho pubblicati. C’è voluto molto tempo perché volevo che fossero ben scritti. Convincere le persone a comprare su Amazon credo abbia molto a che fare con presentare bene e dare buone informazioni.

Ho fatto tutti e quattro i articoli del regalo di Natale.

 

Giorno 6.

Scrivere articoli online per guadagnare denaro

Oggi ho gestito un solo articolo. Pensavo che la cosa mi avrebbe richiesto solo poche ore ma ce ne sono volute quasi sei. Quindi ero troppo stanco di fare di più questa sera.

Me ne mancano cinque e solo pochi giorni per completarli. Non sono sicuro di farcela per la data finale.

Il prossimo articolo è stato il riepilogo richiesto per la sfida sugli articoli del Doctor Who che ho scritto la settimana scorsa. Vorrei aver ascoltato alcuni degli scrittori più esperti del forum.

Hanno detto che è meglio scrivere l’articolo di riepilogo non appena finisci quella categoria. In questo modo le cose sono fresche nella tua mente. Non ho tenuto conto di questo consiglio e per questo mi ci è voluto molto tempo per scriverli.

 

Giorno 7.

Ho trascorso circa 16 ore a finire gli ultimi 5 articoli per la sfida. Avevo molti testi già scritti così sono stato in grado di pubblicare i cinque articoli sulla scrittura tra ieri sera e oggi.

Sono così stanco che non riesco a pensare, ma è una bella stanchezza. Sono contento del mio traguardo per questa sfida. I cinque articoli sulla scrittura sono qui.

 

Giorno 8.

Stavo felicemente leggendo altri articoli della squadra e visitando il forum. Poi ho letto che il riepilogo dovrebbe essere solo un articolo per tutti i trenta articoli scritti durante la sfida. E peggio ancora che il riassunto non viene contato tra i trenta che si aspettano scriviamo.

Questo significa che mi mancano ancora cinque articoli per la sfida e sono rimasti solo due giorni! Adesso ci sto lavorando.

 

Classi di scrittura online

La sfida di 30 giorni HubPages è stata una cosa a cui davvero è valsa la pena partecipare e completare.

Ho raggiunto tutti gli obiettivi che mi ero prefissato all’inizio della Sfida. I miei lettori e il traffico mirato sono aumentati e così i miei guadagni di Google Adsense. Sto vendendo circa dieci o dodici articoli al mese sul negozio online Amazon.

Con tutto ciò che ho imparato qui a HubPages partecipando alla sfida adesso sono in piena fiducia e so che i miei articoli continueranno a farmi guadagnare denaro online qui su HubPages.

Writen by George Baker